06082020Ultime notizie:

Zecchino d’Oro. La piccola Giorgia Derudas supera le finali regionali per il secondo anno consecutivo

Giorgia Derudas Golfo Aranci 2016Golfo Aranci, 11 luglio 2016. Nei giorni scorsi, dopo una lunga selezione che ha visto la partecipazione di circa 480 bambini provenienti da tutta la Sardegna, si sono svolte a Golfo Aranci le finali sarde dello Zecchino d’Oro 2016. Tra i 12 bambini ammessi alla selezione regionale solo 6 sono stati scelti per partecipare alle finali nazionali che si terranno presso l’Antoniano  di Bologna dal 31 agosto al 2 settembre.
Tra i 6 anche la piccola Giorgia Derudas di Ossi (5 anni il 22 luglio) che raggiunge il palco dell’Antoniano per il secondo anno consecutivo.
Con grande entusiasmo e divertimento Giorgia si è presentata alle finali regionali con la canzone TARTARUMBA.
La piccola cantante di Ossi fa parte del coro Piccole note di Ossi e Tissi  diretto da tre anni da Laura Santucciu. Zecchiono d'oro Golfo Aranci 2016 - palco
Alle finali di Bologna si esibiranno circa 80 bambini, suddivisi in due gruppi, trai quali saranno selezionati i 12 bambini che, a novembre, canteranno allo Zecchino d’Oro in TV!
Incrociamo le dita e facciamo il nostro più caro in bocca al lupo alla piccola Giorgia che, già da quando aveva soli 4 anni, si impegna per dare lustro al nostro paese!

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.