17092019Ultime notizie:

Uri. Servizio mensa attivo dal 3 ottobre. Ultimi due giorni per le iscrizioni

mensa-scuola1Uri, 28 settembre 2016. Il comune di Uri informa i genitori interessati che il servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2016/2017 avrà inizio il giorno lunedì 3 ottobre 2016.
Si rammenta che il servizio è gestito mediante un sistema informatizzato di prenotazione e pagamento dei pasti che consente il pagamento unicamente presso soggetti abilitati all’effettuazione delle ricariche, individuati nei seguenti esercizi commerciali:

  1. Tabacchi di Mura Simonetta (via Sassari, 56) 
  2. Tabacchi di Ruzzu Maria Caterina (piazza Felice Alisa, 22)

La commissione massima fissata per il servizio è pari a € 1,00 ed è a carico dell’utente.

Per poter usufruire del servizio è necessario aver effettuato l’iscrizione alla mensa scolastica mediante consegna del modulo messo a disposizione dagli uffici comunali competenti.
Gli alunni che non risultano ancora iscritti al servizio, non potranno usufruire del pasto.

Si ricorda infine che i pagamenti devono avvenire in maniera anticipata per cui i genitori sono pregati di provvedere a sanare situazioni debitorie pregresse e a verificare con anticipo il credito residuo della tessera prepagata.

La modulistica per l’iscrizione è scaricabile in calce a questo articolo e dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo del comune entro e non oltre il giorno venerdì 30 settembre 2016.





What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.