19092020Ultime notizie:

Uniti Possiamo. E’ Laura Cassano il candidato a sindaco di Ossi

Ossi, 10 settembre 2020. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato attraverso il quale la lista civica Uniti Possiamo ha reso noto alla stampa che sarà la giovane avvocatessa Laura Cassano la candidata a sindaco per le imminenti elezioni comunali.
Dopo la polemica dei giorni scorsi il gruppo Uniti Possiamo è stato inoltre autorizzato dall’autore all’uso del logo

“Amministrare è condivisione, dialogo e grande senso di responsabilità.

Decidere, oggi, di accettare di rappresentare un paese non è una scelta semplice, ma comporta -ed ha comportato- un’attenta riflessione su ciò che si è fatto, ma, soprattutto, su quanto ancora si dovrà fare per dare il proprio contributo ad un’intera comunità.

L’esperienza ci ha insegnato ad accogliere le istanze di TUTTI -e non solo quelle di pochi-: questo rappresenta, per noi, il vero motore del nostro progetto.

Un progetto nuovo, lontano dai “vecchi schemi”, che pone al centro del proprio lavoro la PERSONA: è grazie alle persone che abbiamo incontrato sul nostro cammino che siamo giunti ad una scelta così importante e coraggiosa.

Ossi gode e custodisce un immenso patrimonio umano e culturale che attende solo di essere ascoltato e, talvolta, riscoperto.

Col “lavoro di squadra” arriveranno i finanziamenti e le grandi opere, ma il nostro intento primario sarà quello di partire dalle “piccole cose”: particolare attenzione sarà dedicata a risolvere l’annoso problema del decoro urbano e della pulizia del nostro paese, così come a creare un nuovo spazio di comunicazione diretta con tutti i cittadini atti a consentire agli stessi di sentirsi rispettati ed ascoltati, senza preclusioni e pregiudizi legati a qualsivoglia ideologia o colore politico.

Siamo certi che il sistema degli ormai tanto decantati favoritismi possa e debba lasciar spazio ai DIRITTI.

Chi ci ha preceduto, nel bene e nel male, ha segnato la storia del nostro paese e pare che non voglia “mollare”.

Noi pensiamo che Ossi meriti molto di più: una Lista Civica mossa unicamente dalla voglia di donarsi alla propria comunità.

Il programma che ci apprestiamo a presentarvi sarà il frutto di idee condivise di un gruppo  di persone che crede che ci sia tanto da fare e, sopratutto, che sia arrivato il momento di dare fiducia ad una nuova classe dirigente che ha tanto da dare.

E’ così che vogliamo presentarvi la persona che sarà candidata a Sindaco alle prossime elezioni comunali, Laura Cassano.”

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.