18062018Ultime notizie:

Troppe buche sulla Ossi – Scala di Giocca. I consiglieri di Insieme per Ossi chiedono un intervento urgente del sindaco

SP3 OssiSdGOssi, 6 giugno 2018. Con un comunicato trasmesso agli organi di stampa e per conoscenza all’amministratore della Provincia di Sassari e al Sindaco del Comune di Ossi, il gruppo consiliare di minoranza Insieme per Ossi ha reiterato la segnalazione fatta dalla consigliera Maria Laura Cossu nella seduta del consiglio comunale dello scorso 23 marzo manifestando “la situazione di pericolosità che si è venuta a creare nella strada provinciale Ossi – Scala di Giocca a causa del deterioramento del manto d’usura”.
“Il lavorio delle acque piovane -scrivono i consiglieri Cossu, Canu e Giuranna – ha consumato il manto d’usura creando delle buche che vengono periodicamente rattoppate ma, alle prime piogge, i rattoppi saltano e questa primavera particolarmente piovosa ha ridotto la strada provinciale ad una specie di strada rurale per cui gli automobilisti devono fare slalom per evitarli”.
I consiglieri chiedono quindi al Sindaco Giovanni Serra “un intervento urgente presso l’Amministratore straordinario della Provincia per garantire la sicurezza e l’incolumità degli automobilisti che percorrono quotidianamente la strada provinciale Ossi-Scala di Giocca”.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.