17092019Ultime notizie:

Tedde: Artifizi e raggiri per trascinare la Dinamo basket nella polemica della consultazione referendaria

“Non fa bene allo sport e alla Dinamo. Ma non è utile nemmeno per dare la possibilità agli elettori di capire le ragioni del si e quelle del no”

Marco Tedde 2Alghero, 17 novembre 2016. L’On. Marco Tedde scrive in merito al titolo di un giornale elettronico algherese secondo il quale “La Dinamo dice si a Sassari. Tutti sul palco con Renzi”. Un titolo, scrive l’ex sindaco di Alghero, che “strumentalizza in modo scarsamente aderente alla deontologia giornalistica una compagine sportiva che ha avuto il solo torto di salutare il Presidente del Consiglio in carica. Ma mette anche in evidenza una vera e propria “imboscata”  consumata dal centrosinistra sassarese che ha catapultato il Presidente Sardara ed il suo Team nella polemica politica contrabbandando in modo levantino una loro propensione a votare no nell’imminente consultazione referendaria. Compresi i tanti stranieri che militano nella compagine. 
A margine un ulteriore elemento – prosegue Tedde – che deve far riflettere sui pericolosi intrecci tra certa stampa locale e l’Amministrazione Bruno. Il Presidente Sardara, avvertito su Facebook del titolo e del pezzo che utilizzavano la Dinamo a fini politici, è stato coinvolto in una chat in cui è stato sollecitato a chiamare in causa  il sindaco Bruno affinché imponesse al suo portavoce di cancellare il pezzo. Di fatto sottolineando un ruolo del portavoce nella gestione della testata elettronica. Una cosa grave che conferma il poco apprezzabile coinvolgimento dell’Amministrazione algherese nell’informazione cittadina che rischia di apparire manovrata.”

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.