19012020Ultime notizie:

Sorso, venerdì 25 al Palazzo Baronale il neonato comitato cittadino illustrerà le ragioni del NO al referendum

logo-comitato-per-il-no-2-300x300Sorso, 22 novembre 2016. Si terrà venerdì 25 novembre alle ore 18:30 presso il Palazzo Baronale di Sorso un incontro dibattito in vista dell’imminente consultazione referendaria. Un’occasione per proporre una attenta e puntuale analisi della riforma Renzi-Boschi ponendo l’accento su quelle che sono le principali ragioni del no ad una serie di modifiche della carta costituzionale di fatto incapaci di produrre un vero e proprio progresso per il nostro Paese.
L’incontro è stato promosso ed organizzato da un neonato comitato per il no recentemente costituitosi a Sorso su iniziativa di giovani e meno giovani con idee e credo politico molto variegato. Ragazze e ragazzi che, senza casacca e mettendo in secondo piano l’appartenenza politica, hanno deciso di stare insieme per creare un fronte unico contro una riforma inadeguata e particolarmente pericolosa per una regione a statuto speciale come la nostra. Semplici cittadini provenienti dal mondo dell’associazionismo, studenti, lavoratori ed amministratori. 
Gli interventi saranno moderati dall’avvocato Stella Cozzolino. Le relazioni saranno affidate agli avvocati Massimiliano Fadda e Luigi Satta
A conclusione della serata si aprirà il dibattito con i presenti che potranno dare il loro contributo e chiedere delucidazioni su eventuali aspetti non chiari del quesito referendario.

L’evento è anche su Facebook.

locandina-incontro-comitato-per-il-no-sorso

What Next?

Articoli correlati

One Response to "Sorso, venerdì 25 al Palazzo Baronale il neonato comitato cittadino illustrerà le ragioni del NO al referendum"

  1. michele ha detto:

    …..non c’è altra risposta ai burattini del signor. Renzo…la costituzione non si tocca…..!!!!!

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.