11122017Ultime notizie:

Ossi. Si rinnova anche quest’anno il Natale in biblioteca

Natale in biblioteca 20172Ossi, 30 novembre 2017. La Biblioteca Comunale di Ossi ha reso noto il programma di attività previste per le prossime festività natalizie.

Si inizierà lunedì 4 dicembre, a partire dalle ore 17:00, con l’allestimento dell’albero di Natale e l’addobbo a festa della biblioteca; a tutti i volontari che parteciperanno verrà offerta una golosa merenda.

Giovedì 7 si terrà il “Mercatino di Natale” organizzato a sostegno della biblioteca dall’associazione “Amici tra le righe”: a partire dalle 17:00 e fino alle 23:00, sarà possibile trovare libri usati (ma nuovissimi) e tanti oggetti fatti a mano che potranno essere regalati ad amici e parenti facendo un figurone. Il ricavato del mercatino sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi libri e dvd e per finanziare le attività dedicate ai più piccoli.
 
Giovedì 14 sarà dedicato interamente ai più piccoli (4-6 anni), con letture a tema natalizio e un piccolo laboratorio creativo; i posti disponibili sono 25.
 
Martedì 19 e mercoledì 20 sarà il turno dei bambini dai 7 anni in su: anche per loro letture natalizie e un bel laboratorio creativo. I posti disponibili sono 20 per ciascuna serata e, compatibilmente con la disponibilità, si potrà scegliere la data a cui partecipare.
Giovedì 4 gennaio si aspetterà la Befana con un bellissimo laboratorio dedicato a bambini ed adulti dai 6 anni in su. I posti disponibili sono 25.
Per evitare sovrapposizioni e accavallamenti di richieste, le iscrizioni ai laboratori dovranno essere fatte esclusivamente per telefono, allo 0793403166, o recandovi direttamente in biblioteca. Per questo non saranno prese in considerazione richieste di iscrizione fatte via facebook o via mail.
Natale in biblioteca

 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.