06042020Ultime notizie:

Sassari, Polizia arresta topo di appartamento

foto-polizia-113Sassari 3 marzo 2016. Durante il pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per tentata rapina impropria, L.G. 65enne sassarese, pregiudicato. 
Gli agenti, sono intervenuti in via Caniga su segnalazione del proprietario di un appartamento che aveva sorpreso un ladro dentro la propria abitazione.
L’uomo, infatti, nel rientrare a casa, aveva notato la tapparella del salone e la finestra della cucina semiaperte ed aveva udito dei rumori provenire dalla camera da letto. Avvicinatosi alla stanza aveva sorpreso uno sconosciuto intento a rovistare fra le sue cose.
Il malvivente ha provato a scappare, ma il padrone di casa lo ha subito raggiunto e bloccato. Tra i due è nata una breve colluttazione conclusasi con l’arrivo dei poliziotti. 
L.G. è stato tratto in arresto ed accompagnato in Questura e dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata odierna si presenterà davanti al giudice per l’udienza di convalida.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.