27102020Ultime notizie:

Sabato a Uri la “Giornata ecologica”

Alberello RITUri, 18 maggio 2017. L’Amministrazione comunale di Uri, in collaborazione con la Protezione Civile e la Pro Loco, sollecitati dalle richieste di tanti cittadini che hanno manifestato interesse e desiderio di mettersi a disposizione per ripulire alcune zone e strade del paese, aree verdi e di interesse pubblico, propone, per sabato 20 maggio, una “giornata ecologica” di volontariato civico, con partenza dalla Casa Comunale alle ore 9:00 e rientro alle 13:00. 
Le attività consisteranno nella pulizia degli spazi urbani, delle piazze, dei parchi e dei cigli stradali del territorio comunale. 
Chi volesse partecipare è invitato a munirsi di guanti da lavoro, zappette, scope ed altri piccoli attrezzi da giardinaggio; l’amministrazione comunale metterà a disposizione i sacchi per i rifiuti, il mezzo per raccoglierli ed altri attrezzi da lavoro.
A conclusione della giornata, presso il Parco di S.Antonio, è previsto un pranzo all’aperto per tutti volontari.
Può partecipare chiunque abbia voglia di mettersi a disposizione e dedicare qualche ora per rendere più accogliente il paese in cui vive!
Al fine di garantire una migliore organizzazione dei lavori, per la comunicazione delle adesioni è preferibile compilare il modulo in allegato, da consegnare a mano o via mail al protocollo comunale, entro la mattinata di venerdì 19 maggio.

Locandina Giornata Ecologia Uri

 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.