11122017Ultime notizie:

Sabato 7 ottobre in Piazza d’Italia la premiazione delle borse di studio ai donatori Avis laureatisi nel 2016

Laureato+goccia avisSassari, 5 ottobre 2017.  Sabato 7 ottobre a partire dalle ore 16 si terrà in in piazza d’Italia a Sassari la cerimonia di premiazione delle donatrici e donatori di sangue della provincia di Sassari che hanno conseguito la laurea nell’anno 2016.
I vincitori riceveranno in premio un assegno di € 500,00 ciascuno. La graduatoria, realizzata come prevedeva il bando di concorso, è stata redatta tenendo conto sia del numero di donazioni effettuate che del voto finale di laurea. “Si tratta di un progetto intraprendente – ha spiegato il presidente provinciale Vincenzo Dore – che oltre a dare un contributo ai ragazzi che si affacciano al mondo del lavoro o che si specializzano in corsi post-laurea, ha contribuito ad un incremento delle donazioni da parte dei giovani”.
Al termine della premiazione, durante la quale sarà presente un’autoemoteca dell’Avis per le donazioni del sangue, esibiranno per l’occasione gli Sbandieratori della Città dei Candelieri e la Banda Musicale Città di Sassari
I dieci ragazzi che saranno premiati sono: Diego Masala, Roberta Caruso e Stefano Monti dell’Avis di Alghero, Antonio Luigi Urtis e Marco Ferrari dell’Avis di Sassari, Giulia Olmeo, Claudia Marongiu e Antonella Cossu dell’Avis di Osilo, Viviana Fancellu della sezione di Cossoine e Francesca Meloni dell’Avis di Uri.

Avis Prov Sassari

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.