22102017Ultime notizie:

Tissi. Dopo anni al via la rinascita della Pro Loco

Tissi-StemmaTissi, 13 luglio 2017. Buone notizie per il futuro della Pro Loco di Tissi. Dopo anni di inattività, con la determina di nomina di Sebastiano Sechi a commissario della Pro Loco locale, avvenuta lo scorso 30 maggio da parte del direttore del servizio dell’assessorato regionale al turismo, il comune comunica che dal giorno 5 luglio e sino alle ore 13:00 dell’11 agosto sono aperte le iscrizioni per essere ammessi quali soci nell’associazione turistica.
La quota di iscrizione è di euro 10,00. Gli interessati possono richiedere di compilare il modulo di adesione e versare la quota relativa presso i locali del comune in via Dante 5 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00; sarà possibile inoltre prendere visione dello statuto.
Potranno essere presentate candidature alla carica di presidente in forma scritta, su apposito modulo precompilato, che potrà essere depositato nei locali del comune nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, entro il 18 agosto. L’assemblea generale dei soci per l’elezione degli organi statutari è convocata nei locali dell’Ex Mà per il giorno venerdì 1 settembre alle ore 17:00.
Le operazioni di voto si chiuderanno improrogabilmente alle ore 19:30. 

 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.