15122017Ultime notizie:

Pozzomaggiore. Piromane in azione, le telecamere di sorveglianza riprendono tutto

4Pozzomaggiore, 5 giugno 2017. Una moto ed un furgone incendiati: questo l’esito di un atto vandalico effettuato nelle prime ore di questa mattina nel comune di Pozzomaggiore in via Concordia.
Tutto è stato puntualmente filmato e registrato dalle telecamere installate a protezione di un negozio di materiale elettrico il cui titolare è anche proprietario del furgone interessato dall’incendio. Il video registrato è subito stato messo a disposizione delle forze dell’ordine che stanno procedendo con i controlli del caso.
Intorno alle ore 3:15 un uomo si sarebbe avvicinato alla moto a quattro ruote parcheggiata subito dietro il Fiat Scudo e con un accendino e del liquido infiammabile avrebbe dato fuoco al quadriciclo. Le fiamme hanno poi rapidamente raggiunto il furgone danneggiando anche la finestra e il muro dell’edificio adiacente ed i cavi di energia elettrica e telefonici posati sulla parete stessa.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle stazioni di Giave e Pozzomaggiore, i Vigili del Fuoco di Macomer ed una squadra di tecnici dell’Enel che hanno proceduto ad estinguere l’incendio e mettere in sicurezza gli impianti ed i luoghi.

Di seguito alcune foto dei danni causati dall’incendio.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.