06082020Ultime notizie:

Ploaghe. Una proposta della minoranza per risolvere il problema della carenza di aree cimiteriali

Comune di PloaghePloaghe, 9 gennaio 2016. Come sostenuto sin dal giorno dopo le elezioni, i due gruppi di minoranza ploaghese Insieme per Ploaghe e Ora si Cambia si sono da subito resi disponibili a portare avanti una opposizione sì ferma ed attenta ma anche costruttiva e propositiva per il bene della comunità. 
Nell’ottica di questo spirito di collaborazione rientra anche l’attività di segnalazione delle  problematiche e delle criticità indicate dai cittadini. 
Così  i consiglieri di minoranza Gian Filippo Sechi, Pasquale Demurtas, Pier Mario Tedde e Vincenzo Vargiu, viste le numerose segnalazioni pervenute da parte dei concittadini che lamentano la carenza di aree cimiteriali e considerata la possibilità di modifica delle tipologie costruttive attualmente in vigore, hanno avanzato una proposta all’amministrazione al fine di evitare l’acquisizione e la costruzione di nuove aree, attività che che porterebbero ad un evidente aggravio di costi per l’ente e, conseguentemente, per i cittadini. 
Come si legge nella nota trasmessa la proposta è dunque quella di prevedere da un lato la tipologia “a cappella” per i lotti ancora non edificati e dall’altro consentire la “sopraelevazione” per quelli esistenti.

 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.