25012021Ultime notizie:

Ploaghe, Ciondolo ha ripreso a volare!

Ploaghe, 7 dicembre 2020. Oltre che con il parapendio, questa volta Gianmario Fenu, noto Ciondolo, ha deciso di lanciarsi in una nuova impresa: la maratona di Berlino che si terrà il 26 settembre 2021. Perché Berlino? Gli è stato chiesto. 
“Ho scelto Berlino perché è la città simbolo del Muro e, dopo tutto quello che è successo durante il lungo periodo di lockdown, con l’abbattimento con la ormai celebre mazza delle mura della mia storica pizzeria, il “Fanatic“, ho scelto questa città, da un lato per buttar giù un po’ di peso ( 110kg) e dall’altro per sfondare il famigerato muro dei 42 km. 
Questo secondo periodo di restrizioni dovuti all’emergenza sanitaria ci costringe a chiudere il locale alle ore 18:00 e le palestre sono chiuse. Non essendo abituato a star fermo, ho così deciso di allenarmi, di uscire a correre ogni giorno e provare a vivere il sogno di correre una maratona. Correre all’aria aperta ti fa sentire libero, un po’ come volare. Questo è il mio nuovo obiettivo da condividere con amici e appassionati che si vorranno unire.”

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.