17092019Ultime notizie:

Piani personalizzati Legge 162: proroga di tre mesi. Entro il 28 febbraio necessario presentare l’ISEE

legge-162-98Ossi, 12 gennaio 2017. Il comune di Ossi informa che la Regione ha autorizzato la prosecuzione dei piani personalizzati di cui alla Legge 162/98, in essere al 31 dicembre 2016. Sono così confermati e riconosciuti per i primi tre mesi del 2017, gli importi mensili riconosciuti nel secondo semestre dello scorso anno, in attesa di acquisire l’attestazione ISEE 2017 sulla base della quale sarò poi aggiornato il finanziamento assegnato ai singoli beneficiari con l’eventuale conguaglio delle somme, in eccesso o in difetto, per il primo trimestre dell’anno in corso.
Tutti gli interessati sono dunque invitati a presentare l’ISEE 2017 presso l’Ufficio Protocollo del comune di Ossi entro e non oltre il giorno martedì 28 febbraio.

La mancata presentazione dell’attestazione entro il termine fissato comporterà la decurtazione dell’80% dell’importo di finanziamento ammissibile.

Relativamente alla presentazione di nuovi piani la Regione ha rinviato la definizione dei termini a successiva deliberazione. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del comune di Ossi.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.