25052020Ultime notizie:

Ossi. A Villa Gardenia 21 pazienti guariti dal Coronavirus.

Ossi, 20 maggio 2020. Con un comunicato destinato ai propri concittadini il sindaco di Ossi Giovanni Serra ha fatto sapere che, “nel giorno della fatidica ripartenza sono giunte alla casa comunale buone nuove sulla situazione di Villa Gardenia: 21 gli ospiti definitivamente guariti; 9 risultati positivi al primo tampone, ma negativi al secondo, che attendono fiduciosi notizie sul terzo; 5 ancora ospedalizzati, ma con una situazione clinica stabile. A questi si aggiungono i 6 ospiti fortunatamente mai venuti a contatto con il virus e, dunque, da sempre negativi”. 
Oltre agli ospiti di Villa Gardenia, attualmente, sono 4 i cittadini in quarantena domiciliare. Un numero in evidente calo che ci riempie il cuore di gioia e rafforza la nostra speranza, così come quella della nostra comunità. 
“Abbiamo condiviso momenti difficili – ha proseguito Serra – e talvolta siamo stati travolti da una miriade di emozioni contrastanti, ma abbiamo fatto prevalere il buon senso e rispettato rigorosamente le prescrizioni volte a contenere i contagi. 
La voglia di ritornare alle abitudini di vita, che da sempre ci hanno accompagnato, è più viva che mai, ma è proprio ora che dobbiamo continuare ad agire con grande coscienza e non dimenticare che il covid 19 non è ancora stato sconfitto. Uniti e consapevoli potremo far ripartire le nostre attività e, rispettando tutte le prescrizioni, supportarle concretamente in tale difficile momento.”

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.