18102017Ultime notizie:

Ossi. Venerdì 29 torna il Bibliopride con letture per bambini e ragazzi

Logo biblioprideOssi, 22 settembre 2017. Anche quest’anno la biblioteca di Ossi festeggerà il Bibliopride, la giornata nazionale delle biblioteche arrivata ormai alla sua sesta edizione. Il tema di quest’anno sarà quello dell’accessibilità e dell’accoglienza e saranno tantissimi, in tutta Italia, a partecipare e a sottolineare l’importanza della presenza delle biblioteche sul territorio. La biblioteca di Ossi aderirà all’iniziativa venerdì 29 settembre, con un’apertura straordinaria dalle 17 alle 24. Alle 17 i bambini dai 5 agli 8 anni potranno assistere alla lettura animata di “Una zuppa di sasso”, il bellissimo libro di Anais Vougelade che parla di accoglienza e che verrà letto dalla bravissima Claudia Chelo. 
Alle 20 inizierà invece la serata dedicata ai “grandi”, con una serie di letture a tema preparate dal gruppo di lettura della biblioteca. 
A collaborare all’evento ci sono come sempre il Sistema bibliotecario Coros Figulinas, la cooperativa Comes e l’associazione Amici tra le righe.

Ossi Locandina Bibliopride 2017

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.