24092017Ultime notizie:

A Ossi ritornano i campionati italiani di bocce

IMG_0895Ossi, 2 settembre 2017. Il 2 e il 3 Settembre presso il Bocciodromo di Ossi si svolgeranno le finali del campionato italiano di bocce.
Dopo alcuni anni di flessione fisiologica, il Circolo Bocciofilo Ossese ritorna a rilanciare – finalmente – il movimento boccistico sardo, nel settore volo. Vincendo in scioltezza il raggruppamento delle società del Sud, il Circolo Bocciofilo Ossese, con la propria batteria di giocatori, si pone come obiettivo quello di primeggiare – come già fatto in passato – anche a livello nazionale, cercando di aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano a Squadre.
Per farlo, deve affrontare e superare le migliori sette squadre italiane: la Saviglianese (Piemonte), Noventa (Veneto) e San Fruttosio (Liguria), che si giocano con Ossi il primo girone, mentre il secondo è composto dalla Caderiva (Liguria), Violis (Friuli), Enviese e Mezzenile (Piemonte).
Gli Atleti che rappresenteranno Ossi e la Sardegna sono Cicino Canu, Bastianino Spanedda, Giorgio Calaresu, – già Campioni Italiani a Terne, e Calaresu più volte chiamato in Nazionale – Omar Milia, Antonello Celotto, Giovanni Cubeddu – Secondi Classificati nella Coppa Italia, specialità Terne – Antonio Mura, Antonio Milia, Piero Piredda e Massimiliano Pinna, tutti guidati dal Mister Vittorio Spanedda. Questa due giorni di sport e competizione ha grande valore e importanza perché, oltre a rappresentare Ossi e la Sardegna, il Circolo Bocciofilo Ossese è riuscito a organizzare tale manifestazione nazionale, che in ambito sportivo verrà ricordata come uno degli eventi più importanti del 2017.
La società Ossese coglie l’occasione per ringraziare la Federazione Italiana di Bocce per la fiducia ancora una volta dimostrata.Locandina finale campionato di bocce

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.