17112019Ultime notizie:

Ossi. Disservizi all’ufficio postale, il sindaco Giovanni Serra scrive a Poste Italiane

Ossi, 4 settembre 2019. Continuano i disservizi dell’ufficio postale del comune di Ossi. Ormai da tempo recarsi allo sportello per una qualsiasi operazione si rivela essere una vera e propria odissea e spesso i cittadini preferiscono recarsi nei comuni limitrofi. Sono questi i motivi che hanno indotto il sindaco di Ossi Giovanni Serra a scrivere una lettera di reclamo a Poste Italiane SpA invitando l’amministrazione aziendale ad “assumere tutte i provvedimenti necessari a eliminare i disagi nel più breve tempo possibile”. 
Qui di seguito il testo integrale della lettera:

Spett.le 
Poste Italiane S.p.a.
Viale Europa 190

00144 Roma

Oggetto: Disservizio Poste Italiane –via Santa Vittoria Comune di Ossi (SS)

La presente per segnalare il prolungato disservizio da parte di Poste Italiane spa a carico dei cittadini ossesi, che li costringe a lunghe attese non solo nei giorni in cui viene erogata la pensione, ma anche in quelli di scarsa affluenza, stante la mancanza di personale.

Parrebbe, infatti, che a seguito delle recenti dimissioni di due dipendenti per pensionamento, l’ufficio postale in questione operi allo sportello quasi sempre con un solo addetto, assolutamente insufficiente a soddisfare le richieste di un paese di circa 6.000 abitanti, tra cui molti anziani.

Oltretutto, il bancomat installato all’esterno dello stesso ufficio è perennemente fuori servizio, tanto da costringere gli utenti ossesi a ricorrere a quelli dei paesi vicini.

Considerata l’intollerabilità di detta situazione, si invita codesta Società ad assumere tutte i provvedimenti necessari a eliminare i disagi sopra lamentati nel più breve tempo possibile.

Distinti saluti
Il Sindaco
Giovanni Serra

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.