24012020Ultime notizie:

Ossi. Approvato il progetto per la realizzazione di 54 nuovi loculi

Mauro DerudasOssi, 13 aprile 2016. Lo scorso 7 aprile la giunta municipale di Ossi ha approvato la relazione tecnica e la stima dei lavori predisposti dall’ufficio tecnico comunale relativi alla realizzazione di 54 nuovi loculi presso il cimitero. 

Essendo ormai disponibili pochi loculi sufficienti a soddisfare le esigenze per un limitato arco temporale si è ravvisata l’urgenza di soddisfare la richiesta degli stessi procedendo alla fornitura e posa in opera di 54 loculi prefabbricati monolitici aventi le stesse caratteristiche architettoniche e strutturali di quelli realizzati negli anni precedenti.

L’importo di progetto, inclusi oneri per la sicurezza ed IVA  è stato quantificato in € 37.000. Si è contestualmente dato mandato all’ufficio tecnico affinché si proceda all’espletamento degli adempimenti per l’affidamento dei lavori e la loro successiva realizzazione.

Soddisfatto l’assessore Mauro Derudas che, in un periodo di ristrettezze economiche e con pochissima disponibilità nelle casse comunali, non pensava di riuscire a portare a compimento un’opera tanto utile quanto necessaria. “Un altro tassello che si aggiunge al recente affidamento dei lavori di ampliamento del cimitero e alla fase conclusiva di predisposizione della graduatoria di affidamento delle nuove aree – ha commentato Derudas – e per il quale sento il dovere di dare merito al grande impegno dell’ufficio tecnico comunale”.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.