14082018Ultime notizie:

Ossi. Aperte le iscrizioni al laboratorio “Circus Arcobaleno”

ClownsOssi, 15 gennaio 2018. L’Assessore alle Politiche Sociali e Assistenza, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Ossi, Laura Cassano –in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica socio culturale “A.S.D.S.C. Edu.Clown”, comunica che sono aperte le iscrizioni al progetto “Circus Arcobaleno” precisando che, per l’annualità 2018, sarà riservato non solo ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni, ma anche ai ragazzi tra i 13 e i 17 anni, residenti presso il Comune di Ossi.

“Una scommessa educativa atta a creare un importante momento di crescita – si legge nel comunicato -all’interno del quale i linguaggi dell’animazione, del clowning e dell’arte circense permetteranno ai nostri ragazzi di sviluppare competenze sociali e comunicative, di migliorare i rapporti relazionali ed il rispetto di sè e degli altri. Un’attività creativa e divertente che permetterà di migliorare le loro competenze nel campo relazionale, emotivo e della comunicazione corporea”.

I moduli d’iscrizione dovranno essere presentati, debitamente sottoscritti, entro il 29.01.2018, presso l’Ufficio Protocollo del Comune e sono reperibili sia nell’ufficio stesso, sia nel sito istituzionale del Comune, sia nei file pdf in calce a questo articolo.
Verranno accolte le prime 36 domande in ordine di arrivo, per la fascia di età compresa tra i 6 e i 10 anni (n. max partecipanti 36) e le prime 20 domande in ordine di arrivo, per la fascia di età compresa tra i 13 e i 17 anni (n. max partecipanti 20).

Di seguito è possibile scaricare l’avviso e i moduli di iscrizione.



What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.