03032021Ultime notizie:

Nasce WhatsON il servizio informativo di Ossi Notizie su Whatsapp

Servizio WhatsON 2Dopo tante valutazioni e lungo temporeggiare, nonostante la mole di lavoro che ci aspetterà, abbiamo deciso di lanciare WhatsON il nuovo servizio gratuito di messaggistica informativa che userà i canali di Whatsapp per informare gli iscritti su disservizi, scadenze, eventi ed altro ancora del nostro paese. Cercheremo di tenerci aggiornati per aggiornarvi quanto più possibile su eventi e situazioni importanti come borse di studio, bandi di gara, concorsi, disservizi idrici e manifestazioni di particolare rilevanza per la nostra comunità.
Il nostro progetto non si pone in concorrenza né ha la pretesa di sostituirsi ad altri sistemi esistenti. L’obbiettivo è piuttosto quello di cercare di offrire dei servizi sempre migliori, a costo zero, sfruttando la potenza del nostro sito che ha ormai quasi raggiunto 250.000 visualizzazioni di pagina con un trend crescente che ha visto ben 34.000 accessi negli ultimi 30 giorni.

Iscriversi è semplicissimo.
E’ sufficiente salvare il nostro numero +39 3248083632 (bisogna mettere anche il prefisso internazionale +39) nella rubrica del vostro smartphone e successivamente inviarci un messaggio su Whatsapp con scritto “ON SI”
Per essere cancellati dalla lista basterà mandare un messaggio con scritto “ON NO” allo stesso numero. Le operazioni di registrazione e cancellazione avverranno entro 72 ore e verranno confermate con l’invio di un nostro messaggio. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina del sito dedicata al servizio raggiungibile tramite il pulsante presente alla fine di questo articolo.
Un in bocca al lupo a noi nella speranza di riuscire ancora una volta a dare un servizio ai nostri lettori.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.