11122017Ultime notizie:

Ossi. Dal 15 al 17 dicembre la prima edizione di “Modas”, mostra di abbigliamento tradizionale sardo

Costume Agostina Cherchi Ossi ridOssi, 01 dicembre 2017. Nell’ottica della conservazione della memoria storica e della valorizzazione delle nostre tradizioni culturali, l’Associazione Culturale Folkloristica Santu Bertulu, in collaborazione con la Pro Loco di Ossi, organizza la 1^ Edizione di “MODAS“, mostra di abbigliamento tradizionale della Sardegna. L’evento si terrà da venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 16:00, presso il locale di Zimidoriu (dietro la Parrocchia).
Sarà possibile ammirare i costumi di Ossi, nell’esposizione curata da Ammentos de Ossi – Associazione Culturale Folk Santu Bertulu, di Ittiri, a cura di Giovanni Maria Demartis, di Nuoro, a cura di Marcello Ferreli, di Silanus, a cura di Martino Arca, di Codrongianus, a cura di Andrea Zucca Pais e di Villasor, a cura dell’Associazione Sorres di Villasor. 
La mostra, dopo l’inaugurazione del 15, sarà aperta il 16 e il 17 dicembre dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 20:00. L’evento è presente anche su Facebook. (Foto di Gianfranco Fine)

Locandina Modas 2017

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.