12122018Ultime notizie:

Al via la stagione delle Masterclass organizzate dalla scuola civica di musica Ischelios

642_ischeliosOssi, 21 marzo 2018. La Scuola Civica di Musica Ischelios, con il contributo della Regione Autonoma Sardegna e dei sette comuni aderenti, organizza una serie di Masterclass di musica su argomenti particolarmente interessanti che spaziano da “Circleland – Canto e improvvisazione corale”, a cura di Albert Hera, alla “Gestione dell’ansia da prestazione”, a cura di Ottavio Balia, alla “Interpretazione e presenza scenica”, a cura di Rita Penduzzu, a “Come affrontare il palco e i provini di ogni genere”, a cura di Carlo Valle, alla “Cura della voce parlata e cantata” tenuta da Gavino Mara, alla “Body Percussion: come assimilare il concetto di ritmo” a cura di Simone Meli, che si svolgeranno nei mesi di marzo, aprile e maggio nei comuni che aderiscono alla Scuola.
Ad aprile l’evento clou con l’artista internazionale Albert Hera che porterà sempre a Ossi il laboratorio Circleland e il concerto Soundteller. 

La partecipazione è gratuita per gli allievi di Ischelios; per tutti gli altri è richiesto un contributo di  euro 10,00 per ogni Masterclass. Il calendario delle lezioni è consultabile nella locandina in calce all’articolo. Per partecipare è necessario iscriversi, compilando il modulo allegato ed inviandolo a: chocholacova@libero.it. Per informazioni chiamare il 3393835797.

 

 

 

masterclass

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.