27102020Ultime notizie:

L’FSI a Solinas: “Urgente prorogare di un anno l’unica graduatoria OSS ancora valida”

Sassari, 28 settembre 2020. “Prorogare di un anno la graduatoria per OSS dell’ex ASL n.5 di Oristano del 2017 in scadenza mercoledì prossimo”. E’ quanto chiede con urgenza l’FSI USAE rappresentata dalla Segretaria Confederale Mariangela Campus. Una richiesta formalizzata attraverso una lettera indirizzata al Presidente della Regione Christian Solinas, al Presidente del Consiglio Regionale Michele Pais, all’Assessore alla Sanità Mario Nieddu e al Presidente della Commissione Sanità Domenico Gallus
La graduatoria, si legge nella nota, è l’unica in vigore in tutta la regione ed è fondamentale, in un momento così delicato, non lasciarla decadere per poter fronteggiare la grave carenza del personale OSS, ridurre l’utilizzo di personale delle agenzie interinale, conseguire un efficace contenimento della spesa sanitaria e consentire un efficiente impiego nelle aziende sanitarie degli idonei dell’unica graduatoria.
Per questi motivi l’FSI-USAE chiede la proroga, in tempi brevi, della graduatoria su citata, i cui idonei, circa un’ottantina, sono tutti già in servizio occupando dei posti vacanti.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.