25052020Ultime notizie:

Iniziativa di Insieme per Ploaghe: mascherine gratuite a tutte le famiglie ploaghesi

Ploaghe, 18 aprile 2020. Mascherine distribuite gratuitamente a tutte le famiglie ploaghesi. È questa una delle iniziative le con le quali la minoranza in consiglio comunale ha voluto dare il suo prezioso contributo in questo periodo particolarmente delicato. “Come gruppo consiliare di minoranza “Insieme per Ploaghe” – hanno commentato i consiglieri Gian Filippo Sechi, Giuseppe Sini, Mario Solinas e Pier Mario Tedde – abbiamo voluto compiere un gesto, che in questo difficile momento rappresenta sia un piccolo aiuto concreto che un segnale di vicinanza alla nostra popolazione. Nelle prossime ore distribuiremo a tutti i nuclei familiari del nostro Comune un kit con tre mascherine di tipo chirurgico. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla donazione effettuata dalla ditta Ambiente e Risorse e come Gruppo Consiliare abbiamo voluto dare il nostro apporto e sostegno per far sì che le mascherine potessero essere consegnate nelle cassette postali a tutti i cittadini di Ploaghe.”
Per evitare contatti e per garantire la totale sicurezza le buste sono state confezionate in ambienti sanificati e nel pieno rispetto di tutte le norme.
“Abbiamo pensato di fare una cosa utile – hanno ribadito i consiglieri di minoranza – in un momento nel quale c’è anche difficoltà nel reperire le mascherine. La nostra popolazione si sta comportando in maniera encomiabile e vogliamo prima di tutto ringraziarla per i sacrifici che sta facendo. Questo è un piccolo modo per farlo, per sentirci sempre di più tutti assieme una comunità che condivide sia i momenti belli che le difficoltà come quella che stiamo vivendo e che speriamo possa finire presto.”

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.