23072019Ultime notizie:

Il coro Boghes Noas compie trent’anni

coroOssi, 19 dicembre 2018. Sarà articolata su tre giorni la festa per il trentesimo anniversario della fondazione del coro Boghes Noas de Ossi.

Il 20, 21 e 22 dicembre a partire dalle 20:00 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Ossi, il coro animerà la Novena del Santo Natale, che sarà presieduta dal parroco Don Piero Bussu e Don Salvatore Saba e sarà cantata e recitata completamente in lingua sarda.

Sabato 22 dicembre, inoltre, subito dopo la Novena, il coro terrà un concerto dal titolo “TRINT’ANNOS DE ISTORIA”. Prenderanno parte alla serata i Padrini del Coro di Usini e i figliocci del Coro di Piaghe. Alla serata parteciperanno anche Giuseppe Tatti con le sue launeddas e Vittorio Masala con il suo organetto.

Durante la serata verranno ripercorsi tutti i momenti salienti della storia di quest’associazione, attraverso i racconti, le foto e i canti. Per l’evento si riuniranno tutti gli associati che nel tempo hanno fatto parte del coro, dai fondatori a quelli appena arrivati e che in tutti questi anni hanno dato voce alle poesie dei nostri poeti ossesi.

 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.