18112018Ultime notizie:

FSI USAE: “Giù le mani dall’Ospedale Delogu, difendiamo i nostri diritti, la federazione è con voi”

P.O. Ghilarza2Bosa, 17 ottobre 2018. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Segreteria Regionale dell’FSI USAE.

La Federazione Sindacati Indipendenti FSI USAE vuole esprimere la vicinanza al Comitato cittadini Ospedale Delogu di Ghilarza, nato con lo scopo di preservare e tutelare  i servizi territoriali periferici ed in difesa dell’Ospedale Delogu – dichiara la Segretaria Regionale Beatrice Mura – abbiamo sin dalla nascita del Comitato appoggiato le iniziative e condivise con tutti gli operatori, in quanto riteniamo fondamentale portare avanti istanze che difendono cause e battaglie indispensabili per la salute dei cittadini.

Ben vengano iniziative di tale portata, pacifiche e costruttive come la FSI USAE ha sempre, portato avanti e sostenuto iniziative di questo genere- ultimo evento organizzato il 07 luglio con manifestazione a Bosa, in difesa e tutela degli Ospedali di Bosa e Ghilarza con lo slogan : il Diritto alla salute è un bene da tutelare e preservare.

E’ importante unire le forze per tutelare i nostri territori periferici continua la Segretaria Beatrice Mura, ci mettiamo a disposizione per le azioni future.”

FSI Ghilarza

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.