26042018Ultime notizie:

Domande per il bonus idrico entro il 28 febbraio

Ossi-Municipio1Ossi, 10 febbraio 2018. Scadrà il prossimo 28 febbraio il termine per la presentazione delle domande per l’individuazione dei beneficiari delle agevolazioni tariffarie delle utenze idriche.

Le agevolazioni previste dal Bando possono essere richieste dai nuclei familiari residenti nel Comune di Ossi con un contratto di fornitura del servizio idrico integrato, diretto o condominiale, in presenza di un indicatore ISEE pari o inferiore a € 10.000, riferito al periodo 2016.

La graduatoria è predisposta sulla base delle istanze ritenute ammissibili, dando priorità al valore ISEE più basso, sulla base del rapporto tra il valore ISE e il numero di componenti il nucleo familiare. A parità di rapporto ISE/numero componenti, costituiscono elementi di precedenza nella elaborazione della graduatoria, i seguenti parametri nell’ordine indicato: nucleo familiare mono-genitoriale; maggior numero di figli a carico; nucleo familiare con uno o più componenti con disabilità ovvero invalidità civile legalmente accerta ai sensi della Legge 104/92.

In calce all’articolo il pdf del modulo da compilare e presentare presso l’ufficio Servizi Sociali, entro le ore 12:00 del giorno di scadenza.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.