26052019Ultime notizie:

Daniele Monachella al Casablanca di Ossi

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è era_lallodola_350x300.jpgOssi, 27 marzo 2019. I prossimi 4 e 5 aprile, alle ore 21:00, il Cinema Teatro Casablanca ospiterà la commedia dal titolo “Era l’allodola?”, da un dubbio di Daniele Monachella; tragicomiche conversazioni di un uomo innamorato, di e con Daniele Monachella e Carlo Valle.

Si tratta di una produzione di Mab Teatro col contributo della Fondazione di Sardegna Bando Arte – Pluriennale “Arte, Attività e Beni Culturali” Musica Classica, Lirica e Prosa 2018/2020 e col Patrocinio dello IASEMS Italian Association of Shakespearean and Early Modern Studies.

Era l’allodola?
William Shakespeare versus il suo analista. Il tormentato e sedicente bardo attraversa un momento di crisi e porta in superficie uno degli interrogativi più ambigui del suo repertorio: Era l’allodola? Un irriverente gioco delle parti dove l’amore descrive la follia e la follia fa sbocciare l’amore, conducendo lo spettatore a ritmo serrato verso il terreno dell’assurdo e dell’illogicità.

Lo spettacolo è stato finalista al Roma Comici Off 2018, la manifestazione che ha insignito Daniele Monachella del premio come migliore attore protagonista.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.