17102018Ultime notizie:

Dal 5 febbraio le domande per il corso di Operatore della ristorazione

chefSassari, 4 febbraio 2018. Da lunedì 5 febbraio 2018 saranno aperte le iscrizioni al percorso formativo per “Operatore della ristorazione, Preparazione pasti – Livello EQF 3”, Percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), presso la sede di Sassari della Cospes Salesiani Sardegna.

La data ultima di presentazione delle domande di iscrizione al corso è fissata per il 20/02/2018, ma le iscrizioni potranno essere riaperte qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti per l’avvio del percorso.

Il corso è riservato ai giovani residenti in Sardegna, di età compresa tra i 14 anni compiuti e i 17 anni non compiuti ed in possesso della licenza media. I candidati dovranno possedere i requisiti richiesti alla data di scadenza dell’avviso. 

La selezione degli allievi avrà luogo a partire dal giorno 22/02/2018 mediante prova scritta (test logico-matematici, logico-linguistici, deduttivi e comportamentali) e colloquio motivazionale.

Il corso consente di acquisire una Qualifica di terzo livello europeo (livello 3 EQF), previo superamento dell’esame previsto alla fine del triennio.

La frequenza del corso è gratuita.

Agli allievi saranno riconosciute le indennità di viaggio, se dovute, quantificate in misura proporzionale al tempo medio di viaggio, per ciascuna giornata di effettiva presenza. Saranno inoltre forniti, a ciascun allievo titolare, un tablet, i materiali didattici e gli indumenti protettivi di lavoro.

Per informazioni contattare il numero 079/398300

L’avviso pubblico e la modulistica da utilizzare sono scaricabili accedendo al link tramite il pulsante in calce all’articolo.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.