24092017Ultime notizie:

Da 105 kg alla maratona di Torino. La Lotto sponsorizza la sfida del ploaghese Pasquale Demurtas

Pasquale DemurtasPloaghe, 5 settembre 2017. Da 105 kg alla Maratona. È nato tutto per gioco, ma strada facendo l’idea ha trovato l’importante sponsor di un noto marchio sportivo nazionale, la “Lotto Italia runnig“. 
“A settembre 2015 – racconta Pasquale Demurtas, ploaghese classe 1981 – la mia bilancia segnava 105 kg per 175 cm di altezza. Dopo un periodo di diete fai da te, mi sono deciso ad affidarmi ad una nutrizionista, Serena Pinna, così passo dopo passo sono riuscito a dar scacco matto ad una serie di vizi e cattive abitudini: da 20 sigarette a 0, cibo sani, zero bevande alcoliche. Adesso sono sceso sotto i 100 kg.
Ho raccontato la mia storia e il mio obiettivo di voler correre la maratona di Torino del novembre 2018, alla Lotto che ha deciso di sponsorizzarmi offrendomi gratuitamente tutta l’attrezzatura necessaria per allenarmi durante l’anno, grazie al loro progetto “Lo sport è di tutti”.
Ora, la sfida è quella di arrivare al mio peso forma avvicinandomi ai 70 kg, perdendone in tutto 35 rispetto al peso di partenza, allenandomi e passare da quello che è stato il primo grado di obesità diagnosticatomi alla Maratona del capoluogo piemontese”.
La redazione di Ossi Notizie fa un carissimo in bocca al lupo all’amico Pasquale augurandogli di raggiungere agevolmente l’ambito obbiettivo! 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.