15082020Ultime notizie:

Cambia dopo 16 anni il direttore di Intro Sa Idda: Tucconi al posto di Lubinu

Ossi, 16 maggio 2020. Dopo 16 anni cambia il Direttore Responsabile del mensile Intro Sa Idda. Nato nel maggio del 2004 il quattrofogli locale è stato sempre diretto da Pasquale Lubinu fino al numero 190 del mese di febbraio dell’anno in corso.
Dopo una pausa di due mesi, dovuta all’emergenza sanitaria per il covid-19, è uscito oggi il numero di maggio, il centonovantunesimo, con il quale la direzione del giornale è passata alla giornalista Ilaria Tucconi.
Questo è almeno quanto si legge nella copia digitale del mensile. Ci auguriamo che questa volta le indicazioni siano veritiere a differenza di quanto accadde circa quindici anni fa. Nel mese di aprile 2005, infatti, era stata riportata l’indicazione di un direttore responsabile senza requisiti, poi prontamente sostituita facendo sparire l’indicazione del Direttore Responsabile (obbligatoria per legge) e indicando la “misteriosa” figura del “responsabile di redazione”. Il fake era stato smascherato da Ossi Notizie. Intro sa Idda a partire dal numero di agosto 2016 ha poi ripreso ad inserire le informazioni corrette.
Ilaria Tucconi, classe 1989, è laureata in Scienze della Comunicazione e Giornalismo e già dal 2015 collabora con il quotidiano regionale l’Unione Sarda.
Alla nuova direttrice e collega i più sentiti auguri per un proficuo lavoro dalla redazione di Ossi Notizie.

What Next?

Articoli correlati

One Response to "Cambia dopo 16 anni il direttore di Intro Sa Idda: Tucconi al posto di Lubinu"

  1. Luciana. ha detto:

    Auguri,sono contenta sia perché è una ragazza giovane e poi perché sia per meriti e competenze sicuramente si opererà per un’informazione corretta e trasparente.buon lavoro.c

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.