13082020Ultime notizie:

Biblioteca. Venerdì Demurtas presenta “La magia di un uomo buono. Thiu Giarrette, anime e demoni”

Pasquale DemurtasOssi, 17 febbraio 2015. Pasquale Demurtas, giovane consigliere comunale di Ploaghe, venerdì 20 febbraio alle ore 18:30 presso la Biblioteca Comunale di Ossi, in collaborazione con la locale Associazione Pro Loco, presenterà il suo libro: “La magia di un uomo buono. Thiu Giarrette, anime e demoni
Si tratta dell’esordio di Demurtas come scrittore, un esordio nato quasi per gioco ed ispirato dalla sua grande passione per i racconti metropolitani. In soli due mesi, grazie alle tantissime testimonianze di giovani ma soprattutto di anziani di Ploaghe e  grazie ai tanti fans della pagina Facebook “Contos de foghile” che conta ormai oltre 700 iscritti e che per alcuni racconti ha sfiorato le 3000 visualizzazioni, il libro ha preso forma e contenuti fino a concretizzarsi in 160 pagine di storie ed aneddoti che terranno i lettori con il fiato sospeso. La prima parte del lavoro è dedicata alla figura di Thiu Giarrette, mistico e guaritore, esperto conoscitore dei segreti della natura e del mondo delle anime con cui diceva di essere in contatto. Un uomo che pare sia stato capace di guarire tantissime persone, compresi alcuni medici. La seconda parte è dedicata ai “racconti per non dormire”, storie di anime, fantasmi e demoni, storie da brividi. La terza parte è una raccolta di racconti scritti dall’autore su miti del passato ed ispirati dalla realtà in cui viviamo.
Dopo la prima presentazione tenutasi a Ploaghe lo scorso 22 dicembre, Demurtas ha portato il suo libro ad Osilo e Nulvi, giovedì sarà la volta di Codrongianos e venerdì di Ossi. 

locandina libro

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.