27102020Ultime notizie:

Avis di Uri. Domenica 4 giugno la Festa del Donatore per il 30° anniversario della fondazione

Locandina 30 anniversario Avis Uri RITUri, 30 maggio 2017. Grande festa in programma per domenica prossima 4 giugno a Uri per il 30° anniversario di fondazione dell’Avis. Un evento in occasione del quale i volontari hanno organizzato la festa del donatore. Alle ore 9:00 è previsto il raduno dei donatori e dei rappresentanti delle altre associazioni presso la sede Avis in via Sassari 28 dalla quale, alle ore 10:00 si partirà a piedi in un corteo aperto dai labari delle sedi Avis della provincia e seguito dalle ambulanze, con la partecipazione dei bambini della scuola primaria di Uri che indosseranno le magliette marchiate Avis.
Alle ore 10:30 presso la chiesa N.S. di Paulis il parroco celebrerà la Santa Messa e alle 11:30, sempre in corteo, si raggiungerà la piazza della Libertà nella quale procederà la manifestazione.
Dopo il saluto delle autorità presenti,  in base al numero di donazioni effettuate, i donatori di sangue saranno premiati con delle medaglie. Infine, in conclusione di un progetto redatto con la scuola primaria di Uri denominato “L’Avis nelle scuole”, saranno consegnate alle autorità e ai rappresentanti delle associazioni intervenute, delle targhe ricordo realizzate proprio dai bambini della scuola di Uri. Al termine della premiazione gli ospiti saranno invitati al pranzo organizzato dalla Pro Loco di Uri e con il vino gentilmente offerto dall’Associazione “Amici del vino di Uri”.
Nel pomeriggio si darà spazio all’intrattenimento musicale:  dalle ore 16:00 presso la piazza della Libertà si esibiranno vari artisti e cantautori locali, con la straordinaria partecipazione di Anthony Peth, che presenterà l’evento, e di Veronica Liberati direttamente dal programma di Rai Uno “Ti lascio una canzone”.   

Locandina 30 anniversario Avis Uri

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.